Questo sito utilizza dati statistici sulla navigazione installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.

Eduflix Italia, la piattaforma streaming dedicata al mondo della cultura


Il viaggio nel mondo dell'arte continua su Eduflix Italia: utilizza il coupon ricevuto per attivare il tuo abbonamento annuo scontato del 50% a Eduflix Italia!


Eduflix Italia è una piattaforma streaming dedicata al mondo della cultura, che ti permette di accedere a una vasta selezione di conversazioni d'autore e documentari. Con un abbonamento annuo, potrai godere di tutti i nostri contenuti senza limiti, e scoprire sempre nuove e affascinanti storie del mondo della cultura.



Non perdere l'occasione di vivere una doppia esperienza culturale: visita la mostra e scopri le opere di tre artisti che hanno fatto la storia della cultura pop, e poi immergiti nel nostro mondo di contenuti culturali, grazie all'abbonamento annuo a Eduflix Italia!

Ti aspettiamo su Eduflix Italia, per continuare insieme il nostro viaggio alla scoperta del mondo della cultura!